CHI SIAMO

ELECTRIC METAL

SPECIALIZZATI NELLA LAVORAZIONE DI ACCIAI ALTORESISTENZIALI:

La soddisfazione del cliente:
da sempre un’assoluta priorità

L'azienda è nata nel 1979 come impresa produttrice di armadi elettrici e protezioni in lamiera per macchine utensili. Successivamente l’attività si è sviluppata nel settore della carpenteria meccanica leggera fino al 1996, anno in cui è stato acquistato il primo macchinario taglio laser.
Dal 1996 ad oggi la struttura e l’attività si sono radicalmente modificate e specializzate nella produzione di semilavorati in lamiera tagliati, piegati e assemblati per conto terzi. L'azienda opera su un'area di 5.000 mq. di cui 2.400 mq. coperti su due unità produttive.

L’ampio parco macchine, la struttura aziendale, nonché un magazzino di materie prime (1.000 mq.) ben rifornito permettono una notevole flessibilità produttiva. Questo punto di forza ha permesso all’azienda di acquisire clienti leader in diversi settori di produzione: attrezzature agricole, trasporti pesanti e movimentazione merci e terra.

Capaci di soddisfare le singole esigenze

Una delle nostre qualità è di essere molto flessibili e veloci nello sviluppo di progetti e nella realizzazione di soluzioni. Questo ci consente ad avere una pluralità di referenze di indubbia rilevanza nazionale, che abbisognino di risposte pronte e puntuali anche su commesse di contenute dimensioni.

Grazie ad un sistema di rilevazione dei tempi, siamo in grado di programmare la produzione tramite distinte basi, ordini di lavoro, e relativi costi a consultivo, fornendo così al nostro cliente, una trasparenza assoluta sul modo di gestire ordini e costi, garantendo i tempi di consegna concordati in partenza.

ELECTRIC METAL

Reparti e attrezzature

La tecnologia all’avanguardia, l’investimento costante per il sistema produttivo più performante, la strategia operativa precisa e veloce anche in piccole commesse: sono principi e valori che sostengono la nostra realtà imprenditoriale, svolta con profonda motivazione da uno staff di qualificati professionisti e collaboratori.

Electric Metal srl
Viale dell'Artigianato, 4 37050 Belfiore - Verona
Tel. (+39) 045 6149098 / Fax (+39) 045 6148035
Partita IVA e Cod. Fisc. 03718700234 / Numero REA 359864
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.